Brandina. Immersive customer experience

Metti 5 donne appena uscite dalla prima intensa giornata di #WMF2016.
Metti il brainstorming fatto di impressioni, attimi e dettagli sugli speech della giornata, spaziando dalla SEO, all’ecommerce, ai tools, ai social media.
Metti le donne del web marketing e della comunicazione a 360°, consapevoli di ogni singola pratica di email marketing automation, di applicazione perfetta del retargeting e della display.. quando sulla navigazione quotidiana da browser vedi apparire adv di scarpe, borse e viaggi senza soluzione di continuità.
Aggiungici i neologismi passando dal latino delle personas all’inglese della customer journey, dei big data e di ogni forma di social advertising e cercando di applicarla alla quotidianità dell’azienda, dell’agenzia o della attività di freelance.

Eccoti un report dettagliato, analitico e assolutamente razionale del mondo multicanale, multiesperienza, totalizzante del web marketing. E ora?

Ora sperimenti la vita reale, quella che non distingue tra online e offline, quella pratica della ricerca della location per la cena, della passeggiata pre serale che introduce al week end.

E’ così che imbattendoti nel monomarca di Brandina, dopo i primi lunghissimi 30 secondi di apnea, entri e vieni fagocitato da una customer experience immersiva, egregiamente progettata nei dettaglia. Diventi così la personas tipo di tutte le analisi di shopping experience elaborate a tavolino negli ultimi 6 mesi e riesci a dire una sola, unica, intramontabile, frase che sigla irrevocabilmente la tua prossima mossa di marketing: “quella proprio non ce l’ho”.

Entri e la compri.
What else?

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